Mi è piaciuto molto il primo film. È stato divertente a modo suo e Kate Beckinsale sembrava favolosa. Anche la recitazione era OK. <br/> <br/> Mentre gli effetti sono probabilmente migliori in questo film, ho scoperto che la storia semplicemente non ha funzionato bene come nel primo film. La storia d'amore ha trascinato il film verso il basso per me e non si sentiva proprio all'interno della struttura della storia. Era formaggio alto quando il suo amante tornò in vita ed era <br /> <br/> Diversi attori hanno ripreso i loro ruoli tra cui Bill Nighy che offre una prestazione terribile questa volta. Non sembrava sicuro se provare a essere minaccioso o accampato e finisse per sembrare un attore confuso che si era avventurato sul set sbagliato. La cosa divertente è che stava bene la prima volta. <br/> <br/> Tutto sommato, una delusione e non un film che mi attanagliava del tutto. Molti fan dell'Underworld ti diranno che Underworld: Evolution è migliore del primo. Questo semplicemente non è vero. Anche se è un film fantastico, si basa troppo su scene d'azione fulminee e non abbastanza MOLTO su retroscena o trama. La maggior parte dei buchi della trama del primo film sono compilati, ma in questo caso si sviluppano ancora più buchi! Un foro principale è il conto di essere Selene & quot; salvato & quot; da Viktor e lui trasformandola in un vampiro. Nel primo film, sembra che sia stata solo di recente (recente negli anni dei vampiri di 200-300 anni) convertita. Eppure la sua storia di fondo in Underworld: Evolution è che la sua famiglia costruì la prigione di William e Viktor li fece giustiziare così Marcus non riuscì a ottenere il posto da loro.Ciò significherebbe che lei era in giro per la "quotazione" & quot; di Lucian e lei avrebbe conosciuto la storia dietro di esso senza dover cercare nei libri di storia come fece nel primo mondo sotterraneo. Sto ancora cercando di capire la logica dietro questo e come tutto si lega. <br/> <br/> Tutte le lamentele riguardo le incongruenze con la storia a parte, è stato bello avere una storia molto più dettagliata del razze di vampiri e lycan. Le scene di combattimento erano incredibili da guardare e il CGI e il lavoro dei burattini (per William) erano estremamente ben eseguiti. I lycans sembravano molto meglio di loro nel primo film e i loro movimenti erano molto più fluidi. La sequenza di apertura del film deve essere la migliore che ho visto dal Gladiatore o dall'Equilibrio. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film incredibile. La storia e l'azione non si adattano perfettamente ma il film è ancora più grande della somma delle sue parti e non vedo l'ora di vedere la prossima puntata! Questo è un film di genere, quindi per favore ignoriamo coloro che non hanno "capito" il genere, o pensano che i vampiri debbano essere ammantati e avere tagli di capelli luciferici. <br/> <br/> Il genere non è conosciuto perché sono trame complicate o Mills & amp; Elementi di romanticismo di Boon, e U: E non fornisce neanche; sebbene fornisca romanticismo - che è sempre un buon contrappeso ai pronunciamenti sanguinari e sanguinolenti e aspri, vampirici (e, in questo caso, licantropi) e dialoghi un po 'truccati. Inoltre sembra che ci sia sempre bisogno di lunghe esposizioni e spiegazioni. In realtà non dovrebbe esserci, ma questo è un sequel e potrebbero esserci quelli che non hanno visto l'originale. Non so come sia possibile, ma che diamine! Il materiale espositivo schifoso, anche se è stato fatto un tentativo per farlo entrare in azione, e il modo in cui lo sfondo poteva davvero essere stato meno contorto e complicato, è il motivo per cui non ho più avuto punti - nonostante Kate Beckinsale in lattice (e fuori di testa: molto audace!), Che è proprio la cosa migliore che ho visto in un film di vampiri da quando Jessica Biehl in Blade 3. <br/> <br/> Quindi, è tutto sulla violenza e il sesso? Scommetti. Questa è l'essenza del genere e dei suoi antecedenti. <br/> <br/> U: E offre tutto questo. Non era "teso" come tale, perché hai visto l'azione un miglio in arrivo, ma io, per esempio, non mi dispiaceva. Mi è piaciuto molto più dei film di Blade, forse a causa di Kate Latex, ma mi piacerebbe affermare che era a causa dell'elicottero in esso contenuto. E nessuno mi crederebbe. Tut, tut. <br/> <br/> Siediti e goditela. Tutto finisce con una nota positiva, anche se mi sto chiedendo esattamente COSA mangeranno queste persone e quanto. Non sono vegetariani, e il sostanzioso cibo contadino russo non sembra neanche tagliare. Mi chiedo se lo scrittore abbia avuto una brutta esperienza in Russia - con il cibo che è. Ho avuto l'impressione che ci fosse un in-joke da qualche parte. <br/> <br/> Oh, sì, e Kate scuote e calcia calci seri. Pensare che abbia interpretato Hero ed Emma in un lontano passato … Oh, beh, probabilmente è meglio per lei. L'esercizio fisico fa bene. Non preoccupatevi dei ruoli di "carattere", che sono comunque sopravvalutati. Prima di tutto, non sono un grande fan del sequel. La Disney mi ha rovinato per me all'inizio con il 2 ° re leone - grazie a proposito - e più tardi con la lama II e alcuni altri. <br/> <br/> Quindi con uno sguardo scettico dovevo ancora vedere questo film. Sono stato così positivamente sorpreso dal primo film che ho dovuto semplicemente dare un altro colpo. <br/> <br/> E come predice il titolo di questo articolo, questo non è affatto un brutto sequel. Ha tutti gli standard; Stesso stile, stessi attori e attrici, una storia che inizia proprio dove prima era la prima, con una piccola lezione di storia per ricordare il primo film. <br/> <br/> E anche se non è ancora un film brillante, è davvero un buon pari al suo predecessore. Piacevole da guardare con una recitazione piuttosto convincente. Mentre facevo ricerche per il nuovo Underworld: Evolution, sono stato moderatamente sorpreso dal successo del suo predecessore, intitolato semplicemente Underworld. I primi vampiri e licantropi del primo film (o Lycan come venivano chiamati) l'uno contro l'altro con Kate Beckinsale vestite in un completo di pelle catturato nel mezzo della guerra. <br/> <br/> Mi sorprende quando nel googled il totale lordo del film originale. Realizzato per poco più di $ 20 milioni, il film è andato a un incasso mondiale di $ 100 milioni. Aggiungi le entrate del DVD dopo e … Fuggedaboutit! E lasciatemi aggiungere che è stato ben meritato. Dopo aver visto Underworld alla premiere del 2003, sono rimasto impressionato da tutto, dall'uso del colore (o mancanza quindi), alla trama, agli effetti, all'azione. In breve, il film. <br/> <br/> Non sapendo quanto segue per il film, i trailer di un sequel mi hanno incuriosito. Fortunatamente, questa volta Hollywood è stata più intelligente di questo ragazzo seduto su una sedia morbida davanti a un elaboratore di testi. <br/> <br/> Underworld: Evolution si svolge proprio nel punto in cui l'Underworld è stato interrotto. Bene, un po '. Dopo una breve storia su come tutto il caos è iniziato secoli fa, il film ci riporta rapidamente ai nostri due eroi, Selene (Beckinsale) e Michael (Scott Speedman) che sono in fuga dopo aver ucciso il leader dei nightwalkers- Viktor. <br/> <br/> Nota: per quelli di voi che non hanno visto il primo, si sarebbe ben educati se lo si fosse fatto, ma sii certo che ci sono abbastanza flashback per agire come un insieme di numeri di vernice . <br/> <br/> Questa volta, il mondo intero sembra essere contro di loro. La famiglia dei vampiri li sta perseguitando per aver ucciso uno di loro.I Lycan li seguono perché Michael è un ibrido raro (mi risparmierò un paragrafo e ti rimando al film uno). E gli umani li prendono quando ne hanno la possibilità solo perché sanno di essere in fondo alla catena alimentare. Ma questi tre partiti non tengono nemmeno una candela a Markus - il malvagio "primo vampiro" che è stato risvegliato e che è pronto a liberare suo fratello da secoli di prigionia. Suo fratello, per fortuna, è un incontrollabile Lycan. <br/> <br/> Tutto questo. Sembra un po 'confuso, ma è tutto parte del divertimento. Dove la maggior parte dei thriller / orrori del suo genere scelgono lo standard KISS (Keep It Simple Stupid), Underworld: Evolution ha azione, avventura, paura e brividi, ma ti tiene in punta con una trama migliore della media per andare da solo con la carneficina . <br/> <br/> Il risultato finale, è un film che è molto divertente da guardare ed è un vero distacco dalla serietà dei drammi che ancora sfiorano tutti gli schermi dei teatri che sono la stagione degli sciocchi di Oscar e tutto il resto. < br /> <br/> Che cosa intendo esattamente come "divertente". Bene, una lotta tra i Lycan ei Vampiri in un antico villaggio divertente. Una battaglia per camion tra Michael e Markus che, mentre il cuore pulsa così com'è, è ancora la seconda sequenza d'azione migliore del film. Teste sminuzzate, cuori strappati e lingue, punture, pugnalate e morsi di sangue che zampillano divertimento al collo. Cosa posso dire, è un film per appuntamenti perfetto. <br/> <br/> Ora per dire che Underworld: Evolution non è per tutti sarebbe stupido come se non sapessi cosa ti aspettavi prima di darti un pagamento del mutuo per ottenere un biglietto quindi non meriti di essere intrattenuto. Ma quelli che apprezzano questo genere si divertiranno nella lotta tra il male e il male. Il tutto mentre sopprimeva i propri pensieri impuri guardando Beckinsale che correva in un completo che avrei venduto la mia casa per se mai messo su e-bay. <br/> <br/> www.robertsreviews.com
Makynfabr replied
373 weeks ago